Buonasera a tutti. Da Sabato 28 c.m. entrando nel mio sito da PC con Chrome , mi compare una schermata che avvisa che il mio sito è pericoloso ed è pertanto sconsigliato l'ingresso. Il dominio è stato acquistato su aruba il 31 Dicembre e come motore aveva installato Joomla con VirtueMart e soltanto una estensione (peraltro consigliata sul sito italiano del CMS ) per una slide show. Richiedo una verifica a Google e dopo 12 ore mi viene risposto che la verifica non è andata a buon fine e che il mio sito reindirizza a malaware ecc. Cancello tutti i file dal server , reinstallo joomla e virtuermart da zero e faccio di nuovo richiesta che mi viene di nuovo negata . Poi mi arriva una mail di Google che mi scrive che "A partire da gennaio 2017, Chrome (versione 56 e versioni successive) contrassegnerà come "Non sicure" le pagine che raccolgono password o dati di carte di credito, a meno che le pagine vengano pubblicate tramite HTTPS. " Vado sul sito di aruba per richiedere un certificato SSL ma mi viene negato perchè sul mio sito si riscontrano problemi di sicurezza . [/size]Come posso uscire da questo circolo ? Se provo a togliere il modulo del login e poi richiedo di nuovo una verifica ? [/color]