Back to top

Autore Topic: Iscrizione a pagamento  (Letto 1003 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Iscrizione a pagamento
« il: 09 Feb 2017, 20:32:15 »

[size=78%]Aiuto per favore, nei precedenti post sono stato forse poco chiaro:[/size]
Devo permettere agli utenti di farsi uan iscrizione a pagamento in pratica sul sito devo poter avere una voce di menù con l'articolo dove posso pagare (con paypal ) e dopo aver pagato potersi registrare e magari abilitando anche delle pagine di menù che contrariamente non devono essere abilitate. c'è qualcosa che mi permette questo ?
Grazie

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Iscrizione a pagamento
« Risposta #1 il: 09 Feb 2017, 21:52:20 »
Ho usato l'estensione paydownload, purtroppo mi fa registrare prima e poi mi permette di pagare;
A me serve il contrario ! :'(

Qualcuno mi può aiutare ?

Comunque se qualcuno mi dice come posso fare dopo il pagamento a mettere la spunta sul livello di accesso o gruppo per l'abilitazione, io posso fare in modo ce dopo il pagamento vengano abilitate le voci di menù e quindi gli articoli per quell'utente che ha pagato; in questo modo ho risolto. Ma come fare ?

Grazie
« Ultima modifica: 09 Feb 2017, 22:18:13 da pbjolly »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2017, 00:36:42 »
ma tu vuoi fare pagare per cosa, ovvero in cambio di che?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2017, 14:40:54 »
ciao
al posto di aprire più post sempre con il medesimo problema , proviamo a cercare registrazione utenti a pagamento, magari trovi quel che ti serve.
usa Chronoforms e ti metti paypal e sei aposto ci sono molte guide come mettere paypal su Chronoforms, in questo modo ti crei il tuo form x acquistare  le tue lezioni conferenze ecc.....
« Ultima modifica: 10 Feb 2017, 14:56:32 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif