Non capisco a cosa riferisci le parentesi graffe.
Handle arrays lascialo come di default senza nessuna altra indicazione. A vedere il debugger mi sembra che non sta lavorando dovrebbe restituire i valori del checkbox separati da virgole e no ncome valori di array
Avevo trovato una tua discussione di un po di tempo fa (però si parlava di un'altra versione di CF), dove dicevi all'utente in questione che, il name_field della checkbox in input doveva essere con le parentesi quandre, quindi ne mio caso sport[], mentre in handles array, andava richiamato il campo però tra parentesi graffa.
QUindi faceva riferimento a questo.
Tornando a noi:
OK, quindi se nella handles non devo toccare nulla perchè, come mi dicevi prima, prende in considerazione tutti i campi con selezione multipla, a questo punto l'unica cosa che devo toccare son i parametri della checkbox.
In questo momento, è così strutturato:
FieldName: sport[]
FieldID: sport
Options:
0=Calcio
1=Rugby
2=Nuoto
Il debugger restituisce questo:
Array ( [option] => com_chronoforms5 [chronoform] => Frm_prenotazione_visita_medsportiva [event] => submit [cognome] => prova [nome] => prova [sesso] => 1 [codfis] => prova [datanascita] => 11/11/2011 [disabile] => 0 [disciplina] => 2 [societa] => eqweqw [ambulatorio] => 1 [tuttigg] => tuttigg [lunedi] => lunedi [sport] => 0,1 [telefono] => eqw => eqweqw [note] => qeweqw)
Ora i valori dell'array li mette con le virgole, però non appena tolto il debugger e provo a salvarli nel db, il campo SPORT nel DB è vuoto....
Salva
Salva