Ciao Vales ho visto stamane che siamo già alla versione V1 1.1.0, bene vedo che hai risolto il fastidiosissimo problema degli allegati io, ho già aggiornato il componente, avrò modo di verificarlo e ti farò sapere come procede...
La cosa che volevo chiederti invece riguarda un problema che si è verificato ieri, ti spiego:
Un applicato di segreteria chiede un permesso breve di uscita anticipata di 25 minuti, compilando la richiesta permesso breve, scrive orario di permesso dalle 13:35 alle 14:00, qui nessun problema, per errore segna nella casella delle ore "25", il sistema gli calcola 25 ore di permesso...
(al collega anche se ha chiesto 25 minuti ed ha sbagliato a mettere nella Text delle ore "25" in quanto doveva scrivere "0,25"
gli vengono calcolati dal sistema 25 ore + 3 che già aveva chiesto per un totale di 28 ore, in realtà lui ne ha chieste solo 25 minuti che sommandosi alle 3 di prima dovrebbero essere 3,25 ore....)
[/size]il problema è il seguente:
- si può fare qualche cosa in merito?
- devo andare a modificare i dati dal database? (penso che sia la soluzione più logica)
- come mai non prevedi in questo grandioso modulo (approfitto per fare i complimenti fatto veramente bene e funzionale) la possibilità all'amministratore o utente di segreteria abilitato da amministratore di poter annullare le domande spedite per errore e con errori?
----capisco che è un lavoraccio in quanto devi lavorare sul database, ma questa modifica sarebbe ottima per gran parte degli utenti
Grazie sempre per il bel lavoro che fai un saluto Filippo Daino