Back to top

Autore Topic: Nuovo sito con 1.5 RC1 avrò problemi ad aggiornarlo?  (Letto 1526 volte)

Offline HoRuS-81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho già un sito con joomla 1.0.12, ora devo metterne su un'altro.

Visto il rilascio della 1.5 RC1 vorrei farlo direttamente con questa versione, visto che il sito ha bassa importanza e non dovrebbe essere troppo articolato e frequentato almeno per il momento.

La mia preoccupazione è per gli aggiornamenti.
Avrò difficoltà a passare alle varie RC2 RC3 e alla versione definitiva (non penso saranno rilasciati file di upgrade come per le versioni stabili o no?).
Inoltre se dovessi iniziare lo sviluppo subito sarebbe difficoltoso applicare la traduzione in italiano che state realizzando?

Sebbene abbia ottenuto dei discreti risultati con il sito con la 1.0.12 certo non posso definirmi un esperto, quindi è importante per me sapere quanto difficoltoso sia aggiornare questa RC1 alla versione definitiva.

Grazie a tutti!!

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Nuovo sito con 1.5 RC1 avrò problemi ad aggiornarlo?
« Risposta #1 il: 08 Ago 2007, 12:28:36 »
consiglio personale

installa la  1.5   dopo almeno 6 mesi che è uscita la versione stabile

continua con la 1.0.13

Offline HoRuS-81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Nuovo sito con 1.5 RC1 avrò problemi ad aggiornarlo?
« Risposta #2 il: 09 Ago 2007, 10:18:25 »
Ok penso che seguirò il tuo consiglio, ma comunque si sa qualcosa sulle possibilità di aggiornamento di queste versioni?

Magari potrei svilupparli insieme... la 1.0.13 online e la 1.5 in locale per testerla e al momento opportuno sostituirla al volo, in modo da testarla e conoscerla per bene.

Web Design Bolzano Kreatif