Ciao a tutti.
Ho letto, prima di questo, un post che parlava di allegati, ma si riferisce alla V4 di chronoforms e purtroppo non risolve il mio problema. Non mi allega il file nella mail che invia il form. Anzi, prima ancora non controlla le estensioni e le dimensioni massime che ho impostato.
Lavoro su Joomla 3.3.3 con Chronoforms V5. Funziona tutto, ma non mi allega i file alla mail che mi arriva.
Certamente ho sbagliato più di una cosa io, ma non riesco a capire cosa.
1) ho creato il campo (curriculum) nel form
2) nel setup in "onload" ho inserito "html( Render Form)" e ho settato Form Method a "File" (ho provato anche con "Post") e lasciato invariato il resto.
3)in "on submit" ho inserito "File upload" settando Enabled=yes - FIles config = curriculum:pdf-doc-docx - Max file size=500 - Min file size=1 - Array fields=curriculum - e il resto invariato
4) non ho inserito nulla in "on success" e "on fail"
5) sempre in "on submit" ho inserito "email" settando Enabled=yes - valorizzando i campi relativi all'indirizzo email - Email Format=HTML - utilizzando un template custom nel quale mi sono limitato a creare una tabella con i campi del form inseriti - in Attachmente File ho inserito il nome del mio campo, curriculum appunto.
Funziona tutto, tranne l'allegato.
Dove ho sbagliato?
Grazie