Salve,
come da titolo vi contatto per un problema che sto riscontrando.
Ho avuto la bella pensata di aggiornare joomla xD Da una versione vecchia 3.0
Il sito mi ha sempre funzionato e non ho mai avuto problemi.
URL:
https://www.studiofiasconaro.it/Dopo averlo aggiornato alla versione 3.2 e poi 3.3. e poi all'ultima ho riscontrato un problema con template.
All'inizio non riscontravo problemi perchè avevo la cache browser, il giorno dopo ho notato che non il sito era senza template
Ho cercato di capire i motivi ma nulla, ho rimesso le vecchie versioni intermedie ma nulla. Poi mi sono accorto che c'era il file htacces.txt e l'ho tolto perchè esisteva già quello .htacces ; Anche in questo caso nulla.
Alla fine ho scoperto che attivando la funzione DEBUG dal pannello di controllo, il template si vedeva. A questa opzione sono arrivato perchè ho notato che non visualizzavo nemmeno i template di base, come protostar. Quindi mi sono detto, forse non è un problema relativo a quello specifico template.
Con la funzione debug i vari template si visualizzano, ora quale può essere la ragione di questo comportamento?
Il sito è su **** e lato server non ho modificato nulla, php 5.3 (ma anche portandolo al 5.6 non si visualizzava), php.ini sia default, che ottimizzato per joomla, nulla.
Ora provo a caricare su un altro database il backup sql, ma non credo sia quello il problema perchè altrimenti anche attivando il debug non dovrebbe comparirmi il template.
Spero possiate aiutarmi. Forum e sito sempre molto utili
Grazie!