Back to top

Autore Topic: problemi con l'installazione  (Letto 1049 volte)

Offline Tazin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi con l'installazione
« il: 02 Ago 2007, 05:26:19 »
salve, eccomi ancora una volta a chiedere dei consigli. Oggi ho installato per la prima volta joomla in locale. Tutto è andato per il verso giusto, ho anche aquistato una template molto bella su rockettheme e sembra funzionare alla grande.
Il mio sito non è di carattere puramente commerciale ma ho prodotto dei gadget riguardanti la mia attività e vorrei venderli all'interno del portale joomla.
Ho raccolto informazioni sul modulo virtueMart, ho scaricato la versione stabile che consigliate all'interno di un 3d, ma qui sorgono i problemi, ovvero, all'interno del pacchetto zip c'è un PDF con le istruzioni di installazione, sicuramente completo ma solo per chi conosce l'inglese. Purtroppo io e l'inglese sposiamo come "il latte e le cozze", in poche parole e' peggio dell'arabo.
Ho provato ad andare per intuizione, ho installato i vari pacchetti, unico problema adesso non ho la + pallida idea di come settarlo, dove trovarlo all'interno del pannello amministrazione, insomma, i pacchetti sono installati e sono spariti. Ho disinstallato tutto e prima di procedere ad una nuova installazione volevo chiedere se qualcuno di voi possiede una guida in lingua italiana per l'istallazione e il setting di questo modulo. L'ho in funzione su altri portali, devo dire che si presta perfettamente alle mie esigenze. Spero che qualcuno mi aiuti in questa impresa.
Vi ringrazio tutti in anticipo.
Taz

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problemi con l'installazione
« Risposta #1 il: 09 Ago 2007, 10:00:04 »
Se nessuno ti risponde evidentemente non hanno la guida in Italiano
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problemi con l'installazione
« Risposta #2 il: 09 Ago 2007, 11:35:22 »
Ciao Tazin
Qui trovi un'ottima traduzione
http://forum.joomla.it/index.php?topic=26030.0
Cià
L
Stat'man'all'art' :)

Web Design Bolzano Kreatif