risposta di ******
Ticket 0022324 del 07/02/2006 13:21:13
User ID grigoa
Sito
www.genovaforum.com/gautama(.......)
Note Spettabile Staff
lavorando al sito di un cliente attualmente in una subdirectory di un mio dominio mi sono imbattuto improvvisamente in questo errore:
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 4345 bytes) in /home/mhd-01/www.genovaforum.com/htdocs/gautama/includes/joomla.php on line 2549
Sapreste dirmi come ovviare a tale inconveniente?
Saluto ringraziandovi anticipatamente
Comunicazione del Cliente Comunicazione del tecnico
Messaggio del 08/02/2006 10:29:31
si tratta di un sito realizzato con Joomla,contiene al momento 55 contenuti e relativi collegamenti al menu.
tutto andava regolarmente quando creando l'ennesima voce di menu è apparso l'errore Messaggio del 07/02/2006 16:21:30
Salve,
la ringraziamo per averci contattato.
La preghiamo di fornirci ulteriori dettagli circa il problema riscontrato e la procedura per poterlo riprodurre.
In attesa di ulteriori informazioni, le auguriamo buona giornata
Messaggio del 09/02/2006 09:07:57
Buongiorno
il sito sul front funziona correttamente.
il problema sta nel fatto che non mi permette più nessuna operazione tipo inserimento contenuti, link al menu, news, contatti.
in pratica una volta entrato nell'amministrazione Joomla del sito e cercando di proseguire il mio lavoro, appare l'errore a qualsiasi operazione.
Messaggio del 08/02/2006 20:27:18
Salve,
abbiamo provato a richiamare l'indirizzo indicato
www.genovaforum.com/gautama ma non visualizzamo nessun errore.
Potrebbe fornirci ulteriori dettagli?
(.......)
Siamo spiacenti di informarla che non forniamo supporto all'uso del proprio sito web e le consigliamo di richiedere assistenza presso il forum ufficiale del CMS.
Le confermiamo che non rileviamo problemi sui nostri server e pertanto l'errore è da ricercare nel funzionamento del CMS.
Le auguriamo buona giornata