Back to top

Autore Topic: Sito per utenti registrati  (Letto 877 volte)

Offline belalugosi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito per utenti registrati
« il: 23 Feb 2017, 17:16:09 »
Ciao a tutti.
Ho realizzato un sito, dove l'accesso è riservato solo a chi possiede nome utente e password.
L'accesso avviane nella schermata del login che appare quando il sito risulta offline. E in effetti il sito è offline.
Il mio problema è questo: Google non potendo entrarci, non sa neanche che esiste.
Ho giù fatto più volta l'inserimento del nome sito in add url di Google. Ma niente da fare.

Posso fare qualcosa? Avevo intravisto quanche info che forse potevo fornire a Google una sitemap.
Potrebbe essere la soluzione?

Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito per utenti registrati
« Risposta #1 il: 23 Feb 2017, 17:25:20 »
ciao
sito off-line  x far accedere ad utenti gia registrati, poi ti chiedi xche google non li idicizza.
crati la prima pagina home acessibile a tutti con il solo  login  con nulla d'altro  una volta logati fai apparire  tutto il web visibile, in questo modo anche google  vede il tuo sito .
ma poi che ti frega di google se il sito e visibile solo se tu dai gli acessi e un controsenso non credi.
e come avere le chiavi della macchina e nascondere la macchina.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline belalugosi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2017, 17:31:45 »
guarda, sono concorde con te.
sono richieste del cliente.

so del problema, non mi faccio la domanda del perchè. cercavo un escamotage per aggirare sta cosa.
grazie.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2017, 17:37:23 »
ma la domanda che mi pongo.... io che navigo per il web.... digitando qualcosa che possa essere compatibile con una key di ricerca del tuo sito..... perche google mi dovrebbe proporre il tuo che tanto per iniziare vuoi nome utente e password senza neanche dire chi sei e cosa fai...... perche io e te ci dobbiamo incontrare in questo modo in questa vita??????

l'hai provato a chiedere al tuo cliente? ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif