Back to top

Autore Topic: Aspettando Joomla 3.7 e la grande novità dei campi aggiuntivi  (Letto 7815 volte)

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aspettando Joomla 3.7 e la grande novità dei campi aggiuntivi
« Risposta #20 il: 02 Apr 2017, 04:13:53 »
navigando per il web ho trovato un componente a pagamento che permette il filtraggio degli articoli tramite i campi aggiuntivi. Posso mettere il nome e il link?

No, il regolamento del forum non permette la citazione di prodotti/servizi a pagamento, grazie della comprensione.

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aspettando Joomla 3.7 e la grande novità dei campi aggiuntivi
« Risposta #21 il: 30 Giu 2017, 14:24:20 »
Non riesco probabilmente sbaglio qualcosa.
- creo il gruppo dei campi aggiuntivi "ordini"
- creo il campo "categoria" che fa parte del gruppo "ordini"
- dentro il campo gli metto l'sql (select alias as text from #_k2_categories) o anche (select id as value, alias as text from h5lvx_k2_categories)

Ora se apro la pagina del contatto mi ha aggiunto il campo "categoria" con un menu a tendina.. sembra che venga popolato (vedo una delle categorie gia selezionata) ma non mi permette di cliccarci sopra il menu a tendina..

p.s. inoltre ho trovato un bug credo, nel contatto quando vado sul tab "visualizzazione" alla voce "Mostra i campi aggiuntivi personalizzati dell'utente" devo lasciare per forza su "tutti" anziche mettere solo il gruppo dei campi che ho creato...

EDIT: è necessario andare nel campo sul tab "permessi" e sul campo "Modifica valore campo aggiuntivo" dagli i permessi.. cosi facendo si può utilizzare il menu a tendina
« Ultima modifica: 30 Giu 2017, 17:24:58 da Max90.. »

Web Design Bolzano Kreatif