Back to top

Autore Topic: Protostar: modificare posizione "position-3"  (Letto 1288 volte)

Offline Piccolopoeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Protostar: modificare posizione "position-3"
« il: 06 Mar 2017, 18:08:15 »
Salve, sto inserendo nella posizione "position-3" un modulo di gallery, ma questa sembra avere un limite di altezza definito. Ho cercato nei vari file, anche quelli creati in "content" via override (dato che ho visto che nell'index.php colloca position-3 nel "content"), ma non capisco quale sia il div che genera questa posizione.
Mi sono un po' bloccato, ho visto tante discussioni sul protostar, peraltro molto interessanti, ma nulla a questo riguardo
Grazie

---Edit:
In effetti modificando a dovere le impostazioni del modulo viene fuori che NON ha un limite di altezza, bensì il fatto che sia tutto responsive mi ha tratto in inganno, errore mio.
Comunque resta l'interesse nel capire come agire sulle posizioni---
« Ultima modifica: 06 Mar 2017, 18:10:50 da Piccolopoeta »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Protostar: modificare posizione "position-3"
« Risposta #1 il: 06 Mar 2017, 21:06:47 »
Comunque resta l'interesse nel capire come agire sulle posizioni---

Cosa intendi esattamente per "agire sulle posizioni"?

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Protostar: modificare posizione "position-3"
« Risposta #2 il: 13 Mar 2017, 16:59:11 »
Ciao,
se stai dietro ai nomi delle posizioni dei templates di joomla, come il protostar, non ne vieni fuori.

E poi, sei sicuro che le posizioni modulo di protostar si adattino al tuo progetto?

Puoi inserirne tu quante ne vuoi. L'importante è che tu le dichiari nel file templateDetails.xml, oltre a dichiararle nel file index.php.

Comunque, per agevolarti la vita, credo tu possa avvalerti del metodo "loadposition". In un articolo, per esempio, puoi richiamare tutti nomi delle posizioni modulo che ritieni opportuno.

Da quello che ho capito, per la tua gallery, credo ti convenga fare come ho appena scritto.

Creati un articolo, inserisci il "loadposition" dove vuoi che appaia la  gallery e dovresti vederla fa front-end.

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif