Back to top

Autore Topic: Nuovo errore......mai successo prima, non entro nemmeno nell'area amministrativa  (Letto 1730 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Warning[/size]: ini_set() has been disabled for security reasons in [/size]/home/camasagl/public_html/libraries/joomla/session/handler/joomla.php[/size] on line [/size]45[/size]Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /home/camasagl/public_html/libraries/joomla/session/handler/joomla.php on line 48Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /home/camasagl/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 908Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Failed to start the session because headers have already been sent by "/home/camasagl/public_html/libraries/joomla/session/handler/joomla.php" at line 45.

• Appassionato
    • Mostra profilo
il sito è camasagl.ch è in errore, stamattina andava ma oggi no! E non entro nemmeno nella parte amministrativa.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
credo che tu debba chiedere lumi all'hosting, a meno che tu non abbia pasticciato con il file php.ini, se ne ha uno da pasticciare.

Comunque non è un problema di joomla ma del server.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

• Appassionato
    • Mostra profilo
immaginavo, io stavo lavorando su un altro sito e su un articolo e non su un listato di file......sto idiota dove ho l'hosting mi fa impazzire. E' la terza volta in un mese che combina casini......

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
sto idiota dove ho l'hosting

Forse un po' di responsabilità ce l'ha anche chi è al comando e sceglie a quali professionisti rivolgersi

• Appassionato
    • Mostra profilo
si ma quando l ho scelto era l unico hosting che c'era qui in Ticino (gli altri erano in Svizzera interna e in lingua tedesca, che non conosco)......appena scadono cambio per forza......

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Cioè tu per risparmiare qualche decina di euro sei disposto a rischiare altri mesi di malfunzionamenti con conseguente perdite di tempo, pace e denaro? Io cambierei subito, tieni presente che poi in prossimità della scadenza alcuni servizi hosting non consentono il cambio. Uomo avvisato ....  :)

Web Design Bolzano Kreatif