Back to top

Autore Topic: I MOSTRI DI JOOMLA! "Sulla scia di .Andrea S." attenti agli orrori del forum!!!  (Letto 4667 volte)

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Dopo migliaia di avvistamenti, segnalazioni, e casi di allucinazioni collettive, è finalmente stata fermata l'immagine della più spregevole, ripugnante e orripilante forma di vita mai incontrata sui forum di tutto il mondo..... :o :o :o
Mutante per conformazione genetica, ha ora assunto la forma di uno strumento, ed ha diffuso un panico inspiegabile anche qui, nella community di Joomla, al punto di riuscire a tenere alla larga da se tutti quanti..... con la nomea che si è creato semina terrore ed ha la fama di mangiauser...tanti riferiscono di sparizioni e strani fenomeni dopo la sua visione o il contatto con questo mostro deforme.   
Io ora allego l'immagine, ma voi non impressionatevi, e soprattutto mi raccomando, dopo averlo guardato cercate di dimenticarlo immediatamente.....
Buona fortuna......a tutti........

........attenti!!!....attenti!!!.....attenti!!!....
P.S.: Chi ne avesse visti altri può riportarli in questo topic

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 10 Ago 2007, 18:17:44 da Maori_nz »

Offline tabacchisoprano

• Esploratore
  • **
  • Tabacchi Soprano e-commerce!
    • Mostra profilo
Oh mio dio che orrore...che ribbrezzo e pensare chè l'ho visto e persino usato....mammamia grazie per la segnalazione!
 ;D ;D ;D ;D ;D
Non sò il perchè di un perchè che non sò.....

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
......fortunato tu che puoi ancora raccontarlo.....!!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
spero tu stia bene......

p.s.......mamma mia se ho bisogno di ferie.......

Offline lbo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
........attenti!!!....attenti!!!.....attenti!!!....

miii...  spaventoso, ciò scritto una cosa dentro, ho dato invio ed è sparita!  poi di lato sono venute fuori tutta una serie di scritte...  alcune assomigliavano a quella che avwevo scritto io...  mah!  proprio una mutazione.

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
ma siete pazzi!!!! :o :o
non sapete quello che fate!!! :o :o
voi rischiate di imparare..di arrangiarvi....di essere soddsfatti e autoappagati!!!
ma non vorrete mica fare tutto questo!!!!
......blearch..che gente..e poi magari diventate anche abili nel cms.....ma dove andremo a finire dico io........

:) ;) :D

Offline lbo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
di essere soddsfatti e autoappagati!!!

e no, se permetti queste cose si fanno solo nell'adolescenza...  giò stiamo tutto il giorno davanti ad un monitor, ci serve la vista buona...

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
 ;D ;D
ma voi di mostri non ne avete visti in giro qui?
io ho una paura!!
che ne so una qualche parola....
siete sicuri?
pensateci bene...
e riportateli qui....
.....la community deve sapere.....

Offline tabacchisoprano

• Esploratore
  • **
  • Tabacchi Soprano e-commerce!
    • Mostra profilo
Ho pensato e ripensato..credo che usando questa mostruosa creatura io abbia commesso un sacrilegio.....vado a dirlo al mio parroco..lui mi darà la giusta punizione per aver osato far questo.... :o :o
Non sò il perchè di un perchè che non sò.....

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ma tu..altri mostri..a parte il mio..non ne hai visti???!!!!
Sono sicuro di sì, ma hai paiura a dirlo.....

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Amici !   :o :o :o :o
Anche io ne ho incontrato uno !  :-X :-X :-X
Ero sul camper, tutti dormivano mentre io smanettavo sileziosamente connesso con il gprs quando all'improvviso, tutte le voci del menù orizzontale sono scomparse e ne è rimasta una sola!  :o :o :o
Spaventatissimo ma ligio al dovere di Global Moderator che mi impone di verificare il verificabile... ho cliccato  :-[ :-[ :-[
Mi è apparsa una finestra terrificante !  :o :o :o
Un campo vuoto lunghissimo ed una scritta che diceva "Orwell "Animal Farm" -movie Ricerca Avanzata"
Io ho sempre sentito dire che le cose avanzate fanno male soprattutto in estate col caldo e che questo Orwell ha scitto libri spaventosissimi ma nonostante tutto ho provato ad inserire dentro alcune parole:

Aiutoo! Help!!! up !!! possibile che nessuno abbia una soluzione?

Sono apparsi tantissimi risultati contenenti parole irripetibili !  ??? ??? ??? ???
Terrorizzato dalla possibilità che qualcuno potesse rilevare l'ip del mio povero cellulare (pure lui ne ha uno...) ho spento tutto e tremante mi sono infilato nel sacco a pelo.
Spero che la cosa non mi accada mai più e se dovesse succedere   ancora userò la funzione "cerca" come molti consigliano anche se sinceramente non ho ancora capito dove si trova visto che su questo sito appare solo "ricerca" e credo non sia la stessa cosa anzi ne sono sicuro!

L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
.....grigoa..grigoa.. :o :o :o..qui si sta seminando un panico che potrebbe esplodere da un momento all'altro in un delirio di gruppo!!!!!! :o :o
....l'entità da te individuata è addirittura di dimensioni maggiorate.......questo sta a significare che il mostro è in continua evoluzione, con possibilità addirittura di conquistarsi una pagina tutta per se...e i futuro?...magari un sito si supporto tutto suo?...un help desk 24/7magari??? ??? ???....dove andremo a finire dico io.....intanto in questa mia piccola missione di epurazione ho individuato ed isolato un'altro piccolo ma secondo me pericoloso virus....altamente contagioso e con effetti devastanti!!!!!
..i più evidenti e immediati sono: educazione, gentilezza, nonchè cortesia...fino ad arrivare alla sindrome da community, tremendo morbo che unisce in amicizia persone online.
In allegato l'immagine allo spettrometro.
Consigliati gli occhiali protettivi. 8)

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
un'altro piccolo ma secondo me pericoloso virus....altamente contagioso e con effetti devastanti!!!!!
..i più evidenti e immediati sono: educazione, gentilezza, nonchè cortesia...fino ad arrivare alla sindrome da community, tremendo morbo che unisce in amicizia persone online.

Purtroppo il virus si è rapidamente diffuso e i casi sono già numerosissimi  :o :o :o
Ci siamo già rivolti al Ministero competente ma ci hanno risposto che non c'è più nulla da fare....

Ecco un altro segno del contagio....

L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif