Back to top

Autore Topic: COM_VIRTUEMART_FILE_NOT_FOUND  (Letto 1222 volte)

Offline stetod

• Nuovo arrivato
  • *
  • Learning Knowledge Indipendent Researcher
    • Mostra profilo
COM_VIRTUEMART_FILE_NOT_FOUND
« il: 27 Mar 2017, 08:16:57 »
Ciao a tutti,

utilizzo Joomla 3.6.2 e VM e 3.0.17.6 e per la seconda volta, nella normale gestione delle immagini sia di prodotto che di categoria, mi sono imbattuto nella pubblicazione del messaggio di errore COM_VIRTUEMART_FILE_NOT_FOUND
[/size]
[/size]La prima volta avevo trovato in rete una soluzione ed eliminando questa riga ($obd = ini_get('open_basedir');) [/size]nel file /libraries/joomla/filesystem/folder.php ho risolto il problema!

Ma questa volta, pur essendo presente ancora la modifica, il problema è riapparso!

Naturalmente ho già fatto tutto ciò che penso si debba fare:
  • Sincronizzazione dei media da VM > Media.
  • Verifica della presenza dell'ultimo file che ha scatenato la pubblicazione dell'errore.
  • Ho provato anche a cancellarlo e reinserirlo con diverso nome.
Il punto è che le immagini sono tutte presenti e pubblicate, ma VM dice di non trovarle!? In il messaggio è pubblicato sempre!
Non ho ben capito se può essere necessario una qualche funzione di manutenzione e sincronizzazione delle tabelle del DB di VM, o sia possibile disattivare in qualche modo la pubblicazione del messaggio di errore, visto che in realtà funziona tutto.

Diciamo che al momento la pubblicazione dell'errore è solo brutta da vedersi!

Avete qualche soluzione utile, visto che dopo una prima ricerca mi sembra che questo problema sia presente in molti siti di e-commerce!

Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:COM_VIRTUEMART_FILE_NOT_FOUND
« Risposta #1 il: 28 Mar 2017, 18:10:46 »
tutto non lo hai fatto inizia ad aggiornare vm
e poi metti un link del sito che vediamo anche l'errore
« Ultima modifica: 28 Mar 2017, 18:18:42 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie