Back to top

Autore Topic: Lista singola categorie e articoli per utenti registrati [RISOLTO]  (Letto 504 volte)

Demien Woolf

• Visitatore
Ho inserito nel menu una sezione che chiamiamo in modo fittizio NOME X scegliendo lista singola categoria impostato su pubblica, ma gli articoli correlati sono per utenti registrati. Se clicco su NOME X mi appare scritto: Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli. Essendo utente super user e registrato non dovrebbe apparirmi la lista degli articoli? Inoltre se cambio NOME X per utenti registrati mi appare un errore.
« Ultima modifica: 27 Mar 2017, 13:05:18 da Demien Woolf »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Lista singola categorie e articoli per utenti registrati
« Risposta #1 il: 27 Mar 2017, 12:55:11 »
Ciao Demien,
non so se ho ben capito il tuo problema, ma se vuoi vedere i link agli articoli vai nel tab Opzioni della voce di menu e imposta il parametro "Link non autorizzati" su Sì
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Demien Woolf

• Visitatore
Re:Lista singola categorie e articoli per utenti registrati
« Risposta #2 il: 27 Mar 2017, 13:02:25 »
Ciao Demien,
non so se ho ben capito il tuo problema, ma se vuoi vedere i link agli articoli vai nel tab Opzioni della voce di menu e imposta il parametro "Link non autorizzati" su Sì
Ora appare il titolo dell'anteprima e accanto, registrati per leggere il seguito. Grazie
« Ultima modifica: 27 Mar 2017, 13:05:04 da Demien Woolf »

Web Design Bolzano Kreatif