Back to top

Autore Topic: quando installare template per sito multilingue? dati di esempio? [RISOLTO]  (Letto 760 volte)

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
Buonasera, tempo fa ho realizzato due siti multilingue in joomla 2.5, carini ma non totalmente responsive. Adesso vorrei realizzare uno in joomla 3x responsive ma ho dei dubbi: se utilizzo template con dati di esempio mi viene sottolineato di non installare dati di esempio per siti multilingue, se invece imposto da joomla 3 tutti i parametri del sito multilingue mi chiedo: come faccio ad installare successivamente un template responsive? e nel caso...avete suggerimenti su che tipo? non cerco niente di particolare, lo vorrei realizzare per una onlus che si occupa di aiutare dei bambini senzatetto nelle riserve indiane e volevo farlo io per evitare di avere spese,, occorre solo che sia responsive perché possa essere visitato dai cellulari. Grazie a chiunque mi possa aiutare, Jessica
« Ultima modifica: 30 Mar 2017, 10:33:23 da jessicaventuri »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao, perche il dubbio? installi il template come qualsiasi altra estensione, sul tipo personalmente ti consiglio uno dei due free del framework gantry http://gantry.org/

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
Grazie mille Red! In effetti mi ero fatta troppi problemi.... :-\

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
di niente ciao  :)