Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] articoli spostati a destra  (Letto 902 volte)

Offline far

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] articoli spostati a destra
« il: 03 Apr 2017, 13:46:16 »
salve, sto utilizzando il template purity 3 e non riesco a capiere per quale motivo gli articoli sono spostati verso destra come posso centrarli.
« Ultima modifica: 03 Apr 2017, 21:34:41 da far »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:articoli spostati a destra
« Risposta #1 il: 03 Apr 2017, 14:46:18 »
... Per caso hai un modulo pubblicato in posizione "sidebar-1"?
Gli articoli compaiono nel "content", la cui "area" è affiancata dalle due colonne laterali "sidebar-1" a sinistra, e "sidebar-2" a destra.
Se non hai moduli pubblicati nella posizione "sidebar-2", gli articoli occupano "automaticamente" anche l'area a destra, così come mi sembra accada ora sul tuo sito.
Se anche nella "sidebar-1" non ci sono moduli, allora il "content" si espande anche verso sinistra occupando tutta l'area del container.

Lo "spostamento" verso destra, quindi, starebbe a significare che attualmente NON ci sono moduli nella sidebar-2, mentre c'è qualcosa pubblicato nella sidebar-1

Offline far

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2017, 15:08:18 »
si, ho pubblicato in sidebar 1 il modulo di facebook. dopo il tuo suggerimento ho spostato la posizione del modulo in position 1 ed è tutto ok. in quale posizione sarebbe giusto che stesse questo modulo?

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2017, 15:22:36 »
si, ho pubblicato in sidebar 1 il modulo di facebook. dopo il tuo suggerimento ho spostato la posizione del modulo in position 1 ed è tutto ok. in quale posizione sarebbe giusto che stesse questo modulo?

Quale sia la posizione giusta per il modulo di Facebook proprio non saprei... Nel senso che non credo ci sia una posizione "giusta", ma devi valutare un po' dove si vede meglio e dove è "funziona" meglio nel sito.
Studiati un po' il backend del template e, se non l'hai fatto, abilita la visualizzazione delle posizioni, così ti rendi conto meglio.
« Ultima modifica: 03 Apr 2017, 15:31:38 da Limma »

Offline far

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2017, 21:34:15 »
ok...

Web Design Bolzano Kreatif