Back to top

Autore Topic: visualizzare un modulo solo su primo livello di un menu  (Letto 919 volte)

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
innanzitutto buongiorno e grazie a chiunque di voi spenderà il suo tempo per me.
forse il titolo non spiega bene cosa mi serve.
se andate a questo link capirete emglio.

in pratica nella pagina collegata al menu THE JOURNAL - Issues ho messo a sinistra due moduli uno con l'imamgine del nome rivista e sotto la lista del menù associato alle varie pagine. con d*cman ho popolato quello che vedete a destra.

il problema è che io vorrei far visualizzare i due moduli a sinistra solo su questa pagina....invece se cliccate su una voce della lista di destra entrando quindi dentro ad un docuemnto continuano ad esserci a sinistra i due moduli in quanto legati al menu Issues.

come posso ovviare a questa cosa?

infinite grazie a tutti

ps: devo ovviare a questa cosa in quanto nella pagina che si apre successiva che vedete qui non capisco per quale motivo si spagina tutto!
potete aiutarmi in caso anche in questo?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:visualizzare un modulo solo su primo livello di un menu
« Risposta #1 il: 07 Apr 2017, 09:24:33 »
Ciao simgiallorosso,
prova ad utilizzare questa estensione per l'associazione dei moduli:
http://extensions.joomla.org/extensions/extension/style-a-design/modules-management/advanced-module-manager

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2017, 09:34:15 »
grazie mille. nel frattempo ho raggirato la cosa cambiando nel menu the journal/issues invece che la voce di menu elenco gerarchico dcoman direttamente su un articolo con dentro le voci collegate al menu dedicato

intanto grazie mille

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2017, 10:47:26 »
niente da fare

Web Design Bolzano Kreatif