Back to top

Autore Topic: [cache browser ed ivalid token]  (Letto 784 volte)

Offline roberto.c87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[cache browser ed ivalid token]
« il: 12 Apr 2017, 10:11:59 »
salve a tutti, un argomento trattato in lungo ed in largo dell'errerrore
Citazione
L'ultima richiesta è stata negata perchè contiene un Invalid Token (operazione non valida). Ricarica la pagina e riprova.
ma comunque non sono riuscito a risdolvere il problema.
In pratica se abilito la cache di joomla ( in qualsiasi delle modalità moderata o progressiva), non ho problemi, ma allo stesso tempo non ricevo nemmeno un considerevole miglioramento delle prestazioni. Se invece abilito il plugin System page cache con l'obzione attiva cache browser su "si", le prestazioni migliorano considerevolmente, ma se mi loggo come utente paperino , effettuo il logout e mi ricollego come utente pippo ecco che mi appare l'errore siopra citato.
Come posso ottenere le prestazioni della cache browser  senza ottenere tale errore?
ho installato anche cache cleaner, ma l'errore persiste.
« Ultima modifica: 12 Apr 2017, 10:26:26 da roberto.c87 »

Offline roberto.c87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[cache browser ed ivalid token]
« Risposta #1 il: 13 Apr 2017, 14:31:42 »
Il problema sembra prorio essere il plugin del core di joomla system page cache, per la gestione del page caching.
Ho risolto disabilitando tale plugin ed utilizzando l'estensione gratuita JotCache, molto più parametrizzabile rispetto a quella base di Joomla.
Qualcuno sa in che modo inserire una view in modo quasi permanente nella cache?
Ho 3 pagine del mio sito molto pesanti da caricare e per il primo caricamento, impigano molto tempo, mentre dopo si aprono molto velocemente.
Vorrei inserire queste pagine fisse nella cache è possibile?

Web Design Bolzano Kreatif