Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Si è verificato un errore durante il recupero dei dati JSON  (Letto 6339 volte)

Offline emerenziano

  • Esploratore
  • **
  • Post: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Salve,

da qualche giorno, probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento, se nella pagina amministrativa apro un qualsiasi modulo mi appare la scritta: Errore: Si è verificato un errore durante il recupero dei dati JSON: codice di stato HTTP 404.

Apparentemente tutto funziona bene ma vorrei capire il motivo.

Grazie  e saluti
« Ultima modifica: 24 Ott 2016, 18:28:35 da emerenziano »

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21748
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Si è verificato un errore durante il recupero dei dati JSON
« Risposta #1 il: 24 Ott 2016, 17:30:50 »
fai dempre delle ricerche: i tuoi problemi di oggi, sono stati problemi di qualcun altro ieri ;)
http://forum.joomla.it/index.php/topic,261413.msg1215546.html#msg1215546
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline emerenziano

  • Esploratore
  • **
  • Post: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si è verificato un errore durante il recupero dei dati JSON
« Risposta #2 il: 24 Ott 2016, 18:27:23 »
avevo letto, ma era una domanda posta all'interno di una discussione generica sull'aggiornamento in cui non si capisce a chi siano rivolte le risposte.
Comunque io ho risolto disinstallando Advanced Module Manager e reinstallandolo.

Offline boskizzi

  • Esploratore
  • **
  • Post: 72
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Confermo, per risolvere il problema relativo al messaggio "si è verificato un errore durante il recupero dei dati JSON: codice di stato HTTP 404" basta disinstallare e reinstallare Advanced Module Manager.

 



Web Design Bolzano Kreatif