Back to top

Autore Topic: Menu utente e login [ RISOLTO ]  (Letto 907 volte)

Offline Mysery

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu utente e login [ RISOLTO ]
« il: 19 Apr 2017, 10:04:02 »
Salve, ho pubblicato il modulo del menu utente. Mi appare con sfondo bianco ( immagino quello del sito ) e testo nero. Troppo sterile, per i miei gusti. Come posso renderlo graficamente più bello? Avete consigli su componenti o estensioni? Riguardo anche ai login e logout graficamente belli quali devo installare?
« Ultima modifica: 19 Apr 2017, 10:28:35 da Mysery »

Offline roberto.c87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu utente e login
« Risposta #1 il: 19 Apr 2017, 10:25:25 »
Se vai nelle opzioni avanzate del modulo, in particolare in suffisso classe css modulo, puoi inserire il nome di una classe css in cui inserisci lo stile che più ti aggrada.
Le regole le devi scrivere nel file css relativo al tuo template, per esempio gantry prevede un file custom.css per inserire le proprie regole

Offline Mysery

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu utente e login
« Risposta #2 il: 19 Apr 2017, 10:29:13 »
Se vai nelle opzioni avanzate del modulo, in particolare in suffisso classe css modulo, puoi inserire il nome di una classe css in cui inserisci lo stile che più ti aggrada.
Le regole le devi scrivere nel file css relativo al tuo template, per esempio gantry prevede un file custom.css per inserire le proprie regole
Grazie, per i login e il logout?

Offline roberto.c87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu utente e login [ RISOLTO ]
« Risposta #3 il: 19 Apr 2017, 10:32:11 »
cosa intendi per logout? nel modulo di login puoi decidere a quale pagina essere reindirizzato dopo aver effettuato il logout

Web Design Bolzano Kreatif