Back to top

Autore Topic: Modulo Caroufredsel: eliminare anteprima articoli  (Letto 2640 volte)

Offline paolo-net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Caroufredsel: eliminare anteprima articoli
« il: 24 Apr 2017, 12:04:35 »
Ciao a tutti. Ho configurato Caroufredsel nell'home di un Joomla! 3. Tutto ok ma in sovraimpressone vorrei tenere solo i titoli degli articoli ed eliminare le anteprime. Ho controllato ovunque alla ricerca di una funzione ma forse mi sfugge qualcosa...
Qualcuno ha avuto la mia stessa necessità? Grazie e buon lavoro!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Modulo Caroufredsel: eliminare anteprima articoli
« Risposta #1 il: 24 Apr 2017, 12:57:01 »
Ciao, scusa ma di quale modulo stai parlando? Caroufredsel è uno script carousel, sicuramente piu di qualche modulo joomla lo utilizza, ma non esistono moduli con questo nome sulla JED specifica il nome del modulo magari mettendo il link alla pagina JED

Offline paolo-net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2017, 16:45:23 »
Grazie $Red per l'attenzione.
Effettivamente non esiste un modulo con il nome di "Coriufredsel"; sta scritto pure nella pannello di controllo: "CarouFredSel module is a combination of default Joomla Articles newsflash module and CarouFredSel jQuery plugin".
Dunque, precisato che si tratta di due elementi che lavorano insieme ("Newswflash" e "jQuery plugin"), ritieni possibile che si possa intervenire su uno/entrambi per omettere a livello di codice l'anteprima degli articoli mantenedo il titolo e relativo link?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2017, 20:08:04 »
non so, forse qualcuno piu esperto ti riesce ad aiutare, o semplicemente basta una regola css display: none ma senza vedere il sito non so dirti di piu

Offline paolo-net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Apr 2017, 11:11:40 »
Ok, grazie. Faccio qualche prova in attesa di un contributo dal forum, inteso che se nel frattempo risolverò posterò la soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif