Back to top

Autore Topic: Errore Warning: array_merge()ecc.  (Letto 539 volte)

Offline Pippo Polstein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore Warning: array_merge()ecc.
« il: 12 Apr 2017, 12:39:59 »
Buongiorno a tutti. Sono nuovo all'uso di Joomla, che ho installato su aruba. Ho smanettato un po' con i permessi per far funzionare il componente "Jevent", ma poi a un certo punto nella gestione utenti mi esce una sfilza di queste righe;

Warning:  array_merge(): Argument #1 is not an array in /web/htdocs/www.abmb.cloud/home/joomla30/libraries/cms/helper/usergroups.php on line 311

Warning:  str_repeat(): Second argument has to be greater than or equal to 0 in /web/htdocs/www.abmb.cloud/home/joomla30/administrator/components/com_users/models/fields/groupparent.php on line 57

Se cortesemente qualcuno mi può dare indicazioniin merito gli sono estremamente grato!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Errore Warning: array_merge()ecc.
« Risposta #1 il: 12 Apr 2017, 13:09:55 »
Ciao Pippo Polstein,
che versione di Joomla utilizzi ?

Se credi che il problema dipenda da quella estensione esterna forse è meglio se lo segnali allo sviluppatore di tale estensione

Offline Pippo Polstein

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore Warning: array_merge()ecc.
« Risposta #2 il: 12 Apr 2017, 18:06:08 »
Grazie per la risposta. Allora, la versione di Joomla è  3.6.5, quella Php 5.5.38. Ho disinstallato il modulo Jevent ma il problema si ripropone quando vado in utenti->modifica oppure in gruppi. Di nuovo grazie per l'interessamento!

Web Design Bolzano Kreatif