Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Trasferimento dominio e il front è blank  (Letto 826 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho un problemino con il trasferimento di un sito, come ho fatto almeno un centinaio di volte, dopo aver effettuato il backup completo da cPanel del sito, che originariamente ho sviluppato su di un dominio temporaneo, ho creato il dominio definitivo sullo stesso server, ho trasferito via FTP i files del backup, ho importato il db da backup e conseguentemente ho modificato il files configuration.php sin qui tutto regolare, il DB si aggancia, infatti accedo regolarmente al back end ma da front il browser visualizza una pagina bianca con il simbolo “>” in alto a Sx.
Il dominio di destinazione non è ancora trasferito in quanto verrà trasferito contestualmente alla configurazione dei client di posta sui PC del cliente, ergo come fatto moltissime volte ho creato un parked domain e l’ho inserito nel file host del mio PC per poterlo raggiungere via browser.
Non capisco cosa possa determinare la schermata bianca da front, il sito sul dominio provvisorio funziona perfettamente mentre sul dominio definitivo (parked ) non c’è verso di visualizzarlo.
Il dominio provvisorio è http://wmademo.com/it/
Qualcuno ha idee in riguardo?
« Ultima modifica: 19 Apr 2017, 18:28:43 da claudio65 »

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento dominio e il front è blank
« Risposta #1 il: 19 Apr 2017, 18:28:10 »

Naturalmente aprire un post su questo forum porta bene  8)
2 minuti dopo l’apertura del post ho risolto  :)
È stato sufficiente pulire la cache del CMS e opps il front è apparso  ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif