Back to top

Autore Topic: RISOLTO Joomla 3.6.5 e titoli ipertestuali degli articoli  (Letto 1228 volte)

Offline vvfv.mortara

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

nelle opzioni degli articoli ho disattivato l'opzione per rendere ipertestuali i titoli degli articoli.

Oggi ho provato a selezionare un articolo e nelle opzioni dell'articolo cambiare la proprietà del titolo ipertestuale da "usa globali" a "sì" ma il titolo dell'articolo non diventa ipertestuale.

Allora ho cambiato l'opzione per tutti gli articoli su sì e ho provato a mettere su no l'opzione su un articolo per disattivare il titolo ipertestuale ma rimane attivo.

Sembra, cioè, che sia possibile o avere tutti gli articoli con il titolo cliccabile o nessun articolo perché cambiando le opzioni del singolo articolo non succede nulla.

Spero di essere stato chiaro nella mia esposizione.

Per favore risulta anche a voi questa cosa? Se non vi risulta, per favore cosa sto sbagliando?

Il mio obbiettivo è di avere i titoli degli articoli non cliccabili in generale, tranne alcuni che invece vorrei cliccabili.

Grazie per l'aiuto

Lorenzo
« Ultima modifica: 19 Apr 2017, 13:45:28 da vvfv.mortara »

Offline vvfv.mortara

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 3.6.5 e titoli ipertestuali degli articoli
« Risposta #1 il: 19 Apr 2017, 13:45:05 »
Scusate il disturbo, ho risolto da solo.

Bisogna passare dal menu e modificare la proprietà del menu da "Usa globali" a "Utilizza impostazioni articolo" perché poi cambiando la proprietà del singolo articolo questa funziona.

Grazie a tutti comunque.

Lorenzo

Offline roberto.c87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO Joomla 3.6.5 e titoli ipertestuali degli articoli
« Risposta #2 il: 19 Apr 2017, 13:54:25 »
La gestione della visualizzazione degli articoli è strutturata in joomla nel seguente modo:
1 Impostazioni singolo articolo
2 impostazione menu
3 impostazioni globali
L'ordine in cui le ho scritte rappresenta l'ordine di precedenza.

Offline vvfv.mortara

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO Joomla 3.6.5 e titoli ipertestuali degli articoli
« Risposta #3 il: 19 Apr 2017, 13:58:24 »
Grazie.
Però se l'impostazione globale è su "no" e l'impostazione del menu è su "usa globali", se metti su "sì" quella dell'articolo non funziona.
Devi mettere quella del menu su "usa quella dell'articolo"
Lorenzo

Web Design Bolzano Kreatif