Back to top

Autore Topic: Errore nella visualizzazione delle tabelle e celle in Joomla 3.6.5  (Letto 565 volte)

Offline bardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
ho aggiornato un sito da Joomla 2.5 alla versione 3.6.5.
Nell'aggiornamento ho sostituito il template che usavo con un altro funzionante per la versione 3 di Joomla, mantenendo un aspetto grafico abbastanza simile.
Tuttavia sto riscontrando dei problemi nella visualizzazione delle tabelle.
In pratica come amministratore posso modificare le tabelle, creare bordi, colori, etc. Ma nella visualizzazione on line tutto ciò non appare.
Pensavo ci fosse una cartella nel template di modifica dei parametri di layout e componenti, ma così non è.
Devo intervenire a modificare qualche parametro nel codice css?

Nuovo aggiornamento: ho provato a cambiare template, ma il problema si presenta lo stesso.
In pratica lato amministratore vedo colore sfondo della tabella, colore e spessore bordo tabella, colore e bordo di ciascuna cella. Lato pubblico sparisce qualunque spessore del bordo, sia di tabella che di cella; resta solo una filettatura ed al massimo il colore della cella.
Qualcuno ha qualche suggerimento?

Niente da fare. Provo e riprovo soluzioni diverse, ma non vengo a capo del problema. Lato amministrativo visualizzo tabelle con spessore, colore bordo e celle distanziate. Lato pubblico vedo solo un filetto di bordo tabella ma nessuno spessore o bordo aggiuntivo per le singole celle.
Non è una questione di template nè di editor. Da cosa può dipendere?
« Ultima modifica: 28 Apr 2017, 11:08:27 da bardo »

Web Design Bolzano Kreatif