Back to top

Autore Topic: Problema immagini dopo aggiornamento browser  (Letto 667 volte)

Offline micropalla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema immagini dopo aggiornamento browser
« il: 20 Apr 2017, 21:31:01 »
Salve a tutti.

Ho notato che dopo aver aggiornato oggi sia Firefox che Chrome, TinyMCE non mi fa più selezionare le immagini se ci clicco sopra e non mi permette comunque di allinearle rispetto al testo.
In pratica mentre prima cliccando su una immagine si evidenziava e poi si poteva operare sulla stessa tramite il bottone "immagine", ora non si evidenzia più.
Il solo sistema è andare prima o dopo e selezionarla trascinando il mouse col tasto sx premuto.
Anche facendo questo, però, i tasti di allineamento rispetto al testo sono non funzionanti.
Per questo motivo il solo modo per allineare è aggiungere ad esempio float: left; al codice.
Ho provato la cosa su due PC diversi e su due server diversi e fino a prima degli aggiornamenti funzionava tutto.
Avete qualche riscontro anche voi?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema immagini dopo aggiornamento browser
« Risposta #1 il: 21 Apr 2017, 09:51:55 »
Ciao micropalla,
confermo il problema.
Nel mio test, in Joomla 3.6.5 con Firefox 53.0  mi permette di selezionare l'immagine nell'editor TinyMCE ma premendo i tasti di allineamento non accade niente.
Il problema pare risolto con l'aggiornamento di Joomla 3.7.0 dove con la stessa versione di Firefox l'allineamento funziona.
C'è quindi da pazientare qualche giorno per il rilascio della 3.7.0 ed aggiornare.

Offline micropalla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema immagini dopo aggiornamento browser
« Risposta #2 il: 21 Apr 2017, 12:17:06 »
Ok, grazie!!
Lorenzo

Web Design Bolzano Kreatif