Back to top

Autore Topic: Template gratis e responsive per Joomla! 3 con quickstart  (Letto 6904 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
A un anno di distanza dal precedente elenco (9), torniamo a vedere quali sono i nuovi template per Joomla 3 completamente gratuiti e adatti per essere navigati da dispositivi mobili.

Link all'articolo: http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8281-template-gratis-e-responsive-per-joomla-3-con-quickstart.html
« Ultima modifica: 08 Giu 2016, 09:56:19 da alexred »

Offline irina.ruslan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template gratis e responsive per Joomla! 3 con quickstart
« Risposta #1 il: 09 Giu 2016, 09:36:07 »

scusami il puntino sulle i, ma

il Framework si chiama Helix e NON "elix" senza H

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2016, 10:16:17 »
Ciao irina.ruslan,
grazie per la segnalazione, ma ho provato a cercare la parola "elix" senza H nell'articolo ma non la trovo. Indicami per cortesia in quale punto correggere.
Grazie per l'aiuto

Offline lino80sa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2016, 06:59:42 »
La Gestione estensioni - Aggiorna non riesce ad aggiornare o scarucare il pacchetto
T3 System Plugin per il template Magazine X per Joomla aggiornato all'ultimo release

Vengono riportati i seguenti messaggi:

AttenzioneIl percorso di aggiornamento non esiste
MessaggioErrore aggiornamento COM_INSTALLER_TYPE_TYPE_.
NotaPrima di aggiornare assicurati che l'aggiornamento sia compatibile con la tua installazione di Joomla!. Se stai aggiornando Joomla!, assicurati che le estensioni installate siano disponibili per la nuova versione di Joomla!.Quali soluzioni adottare?

Offline lino80sa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2016, 07:34:50 »
Perdonatemi, ho risolto, dalla gestione del template c'è un link per scaricare il pacchetto aggiornato.

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Apr 2017, 15:38:20 »
Scusate, so cheè un posto di circa un anno fa, ma ho un problemino con il template Ulmus, di TemplateMonster, ho chiesto a loro e non forniscono assistenza sui tempalte free.

Vi spiego:
ho caricato il pacchetto completo dell'installazione di joomla, o caricato i dati di esempio, ma differisce dal template originale, (qui la demo http://livedemo00.template-help.com/joomla_52986//) proprio per quello che mi ha colpito, cioè l'animazione in home page delle foto, sotto la voce Our Portfolio, i pulsanti delle categorie. Non so perchè ma nel mio template non ci sono, mi fa vedere le fotografie ma non i pulsanti delle categorie, quindi niente animazione.
Credo sia qualche sorta di visualizzazione per categoria del componente, joomgallery o del relativo modulo joomimages, ma non trovo niente da nessuna parte...
Qualcuno che ha usato questo template o che utilizzi il modulo/componente incriminato per altri template?

Grazie mille

Marco

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Apr 2017, 16:29:47 »
Ciao cerberus,
per avere maggiore visibilità nel forum e di conseguenza maggiori probabilità di risposta, secondo me, ti conviene aprire un nuovo post con un titolo esplicativo del tuo problema .

Web Design Bolzano Kreatif