Back to top

Autore Topic: scritta ozio gallery  (Letto 1354 volte)

Offline EFFEBICRI

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
scritta ozio gallery
« il: 05 Mag 2017, 23:51:35 »
Buona serata. Improvvisamente mi appare in fondo agli articoli (in prima pagina) la scritta:"ozio_gallery_nanoOzio Gallery made" che non appare e non è mai apparsa negli altri articoli.
Un aiuto grazie.
http://www.icannafrankmonza.gov.it

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:scritta ozio gallery
« Risposta #1 il: 06 Mag 2017, 10:48:05 »
Pare ci sia un modulo in homepage per lo slideshow degli articoli. Non saprei che modulo sia, ma mi pare dia parecchi problemi.  Molti link agli articoli non si aprono correttamente. E forse è quel modulo che inserisce quella scritta nel testo introduttivo.

Offline EFFEBICRI

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2017, 16:11:41 »
Non ho capito. Per cortesia, può spiegarsi meglio. In Home page nulla è cambiato se non gli articoli. Di fatto solo in quel articolo compare la scritta. Quello che noto, però, è che se viene pubblicato un nuovo articolo, con una galleria ozio gallery, il problema si manifesta anche per questi. Sino a due giorni fa tutto era ok. Inoltre... nella sua risposta fa riferimento a numerosi link che non si aprono. Quali sarebbero?
« Ultima modifica: 06 Mag 2017, 16:32:17 da EFFEBICRI »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2017, 16:44:37 »
Perdonami se mi sono sbagliato, ma mi pareva che il problema che hai segnalato si manifesta in un modulo, una estensione esterna che hai aggiunto a Joomla.

Offline EFFEBICRI

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2017, 16:46:31 »
Suggerimenti? Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Mag 2017, 16:48:05 »
indica con maggiore precisione in quale parte del sito si manifesta il problema.
Se come a me pare si manifesta in un modulo esterno allora prova a chiedere supporto allo sviluppatore di tale modulo.

Offline EFFEBICRI

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Mag 2017, 16:55:43 »
Detto che ho pubblicato tre o quattro articoli, nei giorni scorsi, nei quali erano inserite gallerie e nulla si è manifestato, ora se negli articoli pubblico una galleria il problema si manifesta. Bt Contenent Showcase èil modulo che permette lo scorrimento orizzontale degli articoli. Ha però sempre funzionato, come detto, sino a ieri quando ho pubblicato l'ultimo articolo con inserito una galleria oziogallery. P.S. Ho provato a pubblicare di nuovo, cancellandolo e rifacendolo, un articolo scritto precedentemente (2A arrampica). Risultato: ora anche in questo articolo appare la scritta in oggetto. Lo strano è che la scritta, dopo aver cliccato su leggi tutto, nella pagine che si apre, non appare di seguito al testo, ma in fondo alla pagina dopo le slide così come sempre è successo (sulla qual cosa non ho niente in contrario - visto che open source). Il fastidio è relativo al fatto che appaia di seguito al testo nella HOME. (Ripeto). Da anni uso la ozio_gallery e ha sempre funzionato.
« Ultima modifica: 06 Mag 2017, 18:53:18 da EFFEBICRI »

Offline teddy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Mag 2017, 11:38:54 »
Ti confermo che la ozio gallery funziona senza problemi, il problema che hai è relativo al modulo che usi, e vedo che non è aggiornato da diversi mesi.
Hai fatto qualche aggiornamento al sito o alla piattaforma nel frattempo?
Mi sembra che tu sia passato a Joomla 3.7, chiedi agli autori del modulo se è compatibile con questa versione di Joomla.

Offline EFFEBICRI

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Mag 2017, 23:10:47 »
Ho provato a togliere:"Allow tags" un'opzione presente nel modulo. Sembrerebbe funzionare anche se nel primo articolo "Leggi tutto" non viene evidenziato.

Web Design Bolzano Kreatif