Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Eliminazione della data di "Fine pubblicazione" negli articoli.  (Letto 974 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Buongiorno.
Fino all'aggiornamento precedente, quando un articolo in evidenza "scadeva" per raggiungimento della data di "Fine pubblicazione", lo trasferivo in un'area di archivio e, per poterlo rendere nuovamente leggibile, cancellavo la data di "Fine pubblicazione".
Dopo l'ultimo aggiornamento questa operazione non è più possibile: la data cancellata viene reinserita automaticamente, e l'unica opzione che mi è rimasta, è quella di prolungare la scadenza. Solo che poi mi devo ricordare o annotare tutti gli articoli prorogati, prima che spariscano di nuovo. Non è una buona cosa, visto che ho qualche migliaio di articoli archiviati.
Qualcuno mi suggerisce un metodo - che magari c'è e io non l'ho ancora scoperto - per tornare a cancellare quella maledetta data?
Grazie
« Ultima modifica: 15 Mag 2017, 18:46:01 da Fabrizio Fiorita »
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Eliminazione della data di "Fine pubblicazione" negli articoli.
« Risposta #1 il: 15 Mag 2017, 17:40:25 »
Ciao Fabrizio Fiorita,
prova ad aprire il calendarietto di quella data,  premere sul tasto "annulla" e poi sul tasto "chiudi",
poi salvi l'articolo e la data di "Fine pubblicazione" è vuota.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Eliminazione della data di "Fine pubblicazione" negli articoli.
« Risposta #2 il: 15 Mag 2017, 18:45:22 »
Grazie Alex, fatto e funziona.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif