Approfondendo un po' joomla 1.5 ho visto che si può modificare l'html prododdo dai componenti direttamente dal template, di conseguenza le parti non accessibili possono essere modificate senza mettere mano al core dei componenti
Ciao,
perché invece non modifichiamo i core dei componenti e li facciamo diventere tableless?
L'accessibilità è diventata un requisito importante nei siti internet (soprattutto in quelli pubblici) e dato che Jommla è "The Best of CMS" perché non renderlo realmente tale?
Sto cercando di modificare il codice dei componenti del mio sito in modo tale da eliminare tutte le tabelle che non sono ragionevolmente indispensabili (quali ad esempio quella del mainmenu e molte altre..). Mi chiedevo se qlcuno se ne stesse già occupando.. Ho cercato "accessibilità" attraverso la funzione di ricerca, ma i post non mi soddisfano. Forse non ho cercato bene
Se qlcuno mi sa dare una dritta, dirmi se il lavoro che sto facendo è stupido oppure se è già stato fatto, se si sta già occupando qlcuno (con il quale magari potrei organizzarmi..), sarei molto grata
Grazie in anticipo
Ciao e buon lavoro.