Back to top

Autore Topic: [Risolto] Ho cambiato il nome della cartella administrator, ed ora non vedo null  (Letto 3931 volte)

Offline artebo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Le cartelle che sto cercando di cancellare, son in una cartella che ho nominato da controllare, è la cartella dove era ospitato il sito infetto, che ho solo rinominato, per controllarlo successivamente...
Questa cartella, è dentro alla cartella dove ci sono tutti gli altri file del nuovo sito, quindi dovrebbe essere allo stesso livello degli altri... ho già cancellato la maggior parte dei file che son dentro alla cartella infetta, ma alcune cartelle son intoccabili.
Domani chiamerò l'assistenza dell'hosting :-\

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Si, è la soluzione migliore; senza sapere la struttura del tuo spazio è difficile capire cosa puoi e cosa non puoi cancellare. Fagli presente che vuoi partire da zero e cancellare tutti i files.

Offline artebo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sicuramente chiederò di eliminarmi la cartella incriminata, ma non tutti i files... tu pensi che possa essere già infetto il mio sito nuovo?

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
È improbabile...però meglio partire sicuri...

Offline artebo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ma così facendo distruggo due mesi di lavoro :'( ... e non ho così tanto tempo libero, dato che non lo faccio come lavoro, ma solo nei ritagli di tempo... eppoi, è una cartella che per errore ho immesso io oggi online, quando per sbaglio ho caricato tutte le cartelle che avevo scaricato :(

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Ma il lavoro principale sta nel database! I contenuti sono li..salvato quello, a ripristinare il resto da zero ci si impiega veramente poco!

Offline artebo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sembra si sia tutto risolto, ora il sito è pulito, in quanto era in una cartella fuori dalla cartella principale...
Grazie per i suggerimenti e gli aiuti forniti :D
A presto... sperando d'essere d'aiuto io la prossima

Buona giornata
Roberta

Web Design Bolzano Kreatif