Non è giusto che per un esperienza negativa si venga quì a denigrare un servizio, senza che poi l'altra parte possa replicare. Anche per questo motivo il regolamento non permette di affrontare ogni cosa riguardo il commerciale, ti conviene chiedere chiarimenti a loro o cambiare e basta.
Per "denigrare", intendi screditare la reputazione di qualcuno. Io non so che reputazione abbia il provider di servizi che ho citato e non ho nessun tipo di legame o interesse.
Ho solo posto la questione sulle promozioni. D'altronde quando la registrazione di un dominio la paghi 0,99 euro, qualcuno la differenza la mette. Un altro fatto è che contestualmente alla registrazione sono stato inondato di spam proveniente da US e India (a occhio), proprio sull'account email usato come registrant.
Mi sembra palese che qualcuno ceda i dati a chissà chi.
Questo per dire che è bene leggere sempre i T&C, specialmente quando ci sono offerte apparentemente allettanti.
Tutto qua.
P.S. Se reputi la discussione dannosa o non utile alle finalità del forum (anche se tocca questioni alle quali tutti prima o poi ci troviamo coinvolti), eliminala. Senza polemica.