Back to top

Autore Topic: Pagina bianca con aggiornamento da 3.6.5 a 3.7.1  (Letto 1376 volte)

Offline giampolino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagina bianca con aggiornamento da 3.6.5 a 3.7.1
« il: 19 Mag 2017, 19:15:03 »
Sembrava fosse andato tutto a posto ma, nel passaggio dalla 3.6.5 a 3.7.1 ho il già "famoso" problema (che la 3.7.1 avrebbe dovuto risolvere) della pagina bianca

Guardando il log degli errori dal pannello di controllo del gestore dell'hosting vedo che ci sono molte righe con errore. Ne riporto una ma le altre sono simili:

mod_fcgid: stderr: PHP Fatal error:  Call to a member function get() on a non-object in /home/xxxx/domains/miosito.biz/public_html/plugins/system/jsntplframework/libraries/joomlashine/template/helper.php on line 1112

Cose che ho già fatto:
1. ho portato la versione del php da 5.5 a 5.6 (l'ultima che dnshosting prevede)
2. ho disabilitato il plugin system - page cache e disabilitato la cache nella configurazione globale (stranamente erano già disabilitate)
3. ho provato a cambiare template attivando Protostar

Non ho risolto.

Qualche suggerimento?
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca con aggiornamento da 3.6.5 a 3.7.1
« Risposta #1 il: 19 Mag 2017, 19:29:46 »
Cambiando template dovrebbe cambiare anche l'errore altrimenti disabilita il suo framework e chiedi al produttore.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca con aggiornamento da 3.6.5 a 3.7.1
« Risposta #2 il: 24 Mag 2017, 08:51:17 »
Io ho avuto stesso problema, ho distallato l'estensione, che però stranamente rimaneva nelle cartelle del sito e nel db.

Ho pertanto rimosso tutto manualmente e ho risolto così.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif