Back to top

Autore Topic: virtuemart caricare più immagini contemporaneamente  (Letto 2203 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
ciao, con virtuemart è possibile caricare una singola immagine (come prodotto), ma è possibile caricare più di un immagine contemporaneamente?

inoltre dalle impostazioni generali ho impostato le dimensioni delle foto, ma quando carico delle immagini queste non vengono riadattate alla dimensione che ho specificato.

grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:virtuemart caricare più immagini contemporaneamente
« Risposta #1 il: 16 Mag 2017, 14:25:50 »
ciao
alla prima domanda no una per volta
la seconda domanda controlla di non avere un averdrive nel template
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Liuk!

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2017, 20:44:58 »
Alla prima domanda posso dirti che è possibile caricare massivamente le immagini...

Io per dirti ho caricato prima le immagini nella cartella specifica via FTP poi quando ho dovuto caricare i prodotti tramite un estensione che elabora i file CVS in importazione ed esportazione, andavo a riempire la colonna relativa con l URL dell immagine caricata in precedenza!
Così facendo i prodotti venivano caricati ed automaticamente l immagine era presente!

Tengo a precisare che senza un estensione che ti fa elaborare i prodotti in CSV tale operazione è impossibile e inoltre è da tener presente che elaborare l URL senza un programmino è inutile, si fa prima a mano!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2017, 23:16:13 »
ciao
@liuk!

come vedi  sena aiuti esterni le immagini le carichi una ad una , daccordo che se fai  un cvs puoi fare di tutto
ma se non hai un catalogo gia pronto  il gioco non val la candela , io la vedo cosi  creare un cvs a doc  per poi  caricare le immagini tramite ftp il tempo se sei veloce lo fai quasi prima  manualmente  il file cvs si usa per importare tanti prodotti in un colpo solo  ma per le solei mmagini sempre per me tempo sprecato inutilmente.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif