Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] L'installazione Joomla 3.7 si ferma alla Fase finale  (Letto 1871 volte)

Offline RickyCast

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Segnalo che sul mio PC (Windows 10 Pro) con XAMPP installato regolarmente, l'installazione di Joomla 3.7 (ma anche 3.7.1) non riesce a terminare ma ritorna sempre al punto 3 - Riepilogo dati - Fase finale.
Su un vecchio post che non riesco più a trovare avevo scoperto che per risolvere bastava modificare in "php.ini" la riga "max_execution_time=30" sostiuendo 30 con 1000.
Così sono riuscito ad installare. Spero sia utile ad altri.

Offline RickyCast

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] L'installazione Joomla 3.7 si ferma alla Fase finale
« Risposta #1 il: 19 Mag 2017, 18:00:32 »
Riapro questa discussione perchè purtroppo mi sono ritrovato con lo stesso problema anche quando ho cercato di installare Joomla 3.7.1 sul mio Sito OnLine. Ho chiamato l'assistenza del Provider ma l'unico suggerimento che mi hanno saputo dare è di tentare con un diverso browser  ;D ;D ;D e poi eventualmente richiamare..... :-\
Però comunque il problema si verifica anche in locale (come ho detto nel precedente post), quindi tendo a pensare che si tratti di una anomalia del mio PC e non della procedura di installazione di Joomla.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif