Buongiorno a tutti, vorrei segnalare un'anomalia, ho cercato nel forum e nel web ma non ho trovato occorrenze.
Websever IIS
Joomla 3.7.2 installato ex novo in inglese, aggiunta lingua ita e resa default sia per sito che per admin
attivati plugin gestione lingue
tutto ok
ho proceduto ad attivare il plugin recaptcha ed ho ricevuto un errore che mi dice che mancano le chiavi, ovvio... non le ho ancora generate, in ogni modo il problema è che l'errore si è rivelato bloccante.
Il fornt-end visualizza un messaggio a pagina piena e il back-end è bloccato sulla seconda schermata allegata, mi sono sloggato e riloggato come admin senza successo.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
grazie per la collaborazione, buona vita a tutti
Non ho trovato altro modo, ho quindi proceduto a cancellare temporaneamente la cartella recaptcha nella cartella \plugins\captcha
a questo punto il back-edn è tornato a rispondere ed ho potuto disabilitare il plugin dall'elenco (il plugin era visibile nell'elenco anche avendo calncellato la cartella e risultava attivo). Ovviamente ho poi rimesso la cartella recaptcha al suo posto.
Per curiosità ho riprodotto l'errore ripetendo dall'inizio le stesse azioni ed ottenendo la stessa situazione bloccante.
Magari se qualcuno ne ha facoltà potrebbe essere segnalato.
Grazie a tutti comunque