Back to top

Autore Topic: Joomla StandAlone  (Letto 1321 volte)

Offline Salvatore Ferracane

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla StandAlone
« il: 05 Giu 2017, 08:40:42 »
Buon giorno A tutti gli utenti e moderatori
Premetto che non sono una spada di joomla,
lavoro x le forze armate a abbiamo un proprio dominio con accesso alla rete Web limitato, ho creato un sito con Joomla 3.6.5 con il templete LTHEME  "Porfolio"
fin qui tutto bene una volta pubblicato mi chiama sempre una pagina web quindi non ragiungibile dal mio dominio annullando l'autenticazione proxy esso parte normalmente ma ad ogni cambio pagina o aggiornamento compare nuovamente.
Ho provato ad disabilitare quasi tutti i plugin ma niente di fatto.
avete qualche idea?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Joomla StandAlone
« Risposta #1 il: 05 Giu 2017, 14:03:34 »
Ciao Salvatore benvenuto sul forum di joomla.it, joomla è installato in un server all'interno della rete o su un hosting esterno? se è installato su un hosting prova a chiedere al/ai gestori di rete di creare delle regole per il dominio (http://www..) su cui hai joomla!, in maniera da non avere problemi di connessione verso quell'indirizzo web. Appena puoi aggiorna alla versione joomla 3.7.2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2017, 09:54:53 »
ciao e grazie dell'accoglienza
si il sito è in un dominio interno di mia  "proprietà"

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2017, 10:00:31 »
Ciao Salvatore,
io faccio fatica a capire, puoi spiegarti meglio? Ho capito che avete il sito ospitato all'interno di una rete e che avete un accesso internet limitato (passando da un proxy?).
Quindi non ho capito che succede con joomla, in che senso si "annulla l'autenticazione proxy"? Nella barra degli indirizzi metti un indirizzo locale?
Spiegaci meglio com'è configurata la rete.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2017, 10:09:59 »
penso che sia comunque una questione di configurazione di rete, io proverei comunque a sentire i gestori, il server su cui hai installato joomla! è linux? ha qualche sistema di cache? o hai usato qualche software lamp su windows tipo xampp/mampp ?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Giu 2017, 12:46:10 »
Ciao Salvatore Ferracane,
controlla se nelle impostazioni del template c'è qualcosa che fa riferimento ai Font di Google e disattivali. Magari ad ogni apertura di pagina va a caricare i font di Google.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Joomla StandAlone
« Risposta #6 il: 13 Giu 2017, 09:07:34 »
Buon giorno ragazzi e grazie a tutti per aver partecipato.
Questa mattina a (botta de cul..) sono riuscito a risolvere!
Il problema nasceva dalla [/size]jQuery 1.7 js del modulo Univo Slider; disattivandolo esso non ha cercato piu componenti ed i collegamenti sul web![/color]
[/size]Dato che che credo che il mio post abbia limitata corrispondenza in altri casi, chiedo ai moderatori di eliminarlo.[/color]
[/size]Grazie del vostro prezioso aiuto.[/color]
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif