Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Aggiornamento da joomla!2.5.28 a joomla!3  (Letto 701 volte)

Offline ericad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Aggiornamento da joomla!2.5.28 a joomla!3
« il: 13 Giu 2017, 13:29:56 »
Salve a tutti ho un pasticco da risolvere. Il sito che gestisco per diversi motivi è stato fermo per un po'. Riprendendolo in mano era necessario aggiornare dalla versione 2.5.28 alla 3... in automatico non me lo faceva fare, ho controllato i requisiti ed era tutto ok. Sono partita effettuandi i back-up, scaricato il pacchetto Joomla!3.04 e l'ho trasferito con filezilla. Una volta effettuato il trasferimento dei file, non riuscendo ad accedere ne' al sito ne' al back-end, ho pensato di ripristinare i back-up per poi ripartire da capo... Ora filezilla non mi completa il caricamento dei file, nello specifico il file configuration.php e il file .index nel template in uso. Pero che qualcuno possa darmi una mano, grazie.
« Ultima modifica: 13 Giu 2017, 23:03:11 da ericad »
Non fare oggi quello che puoi tranquillamente fare con tutta calma anche domani!!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da joomla!2.5.28 a joomla!3
« Risposta #1 il: 13 Giu 2017, 15:50:35 »
Ciao ericad,
prima di ricaricare via FTP i file del backup assicurati di cancellare tutti i file presenti sul server web.

Offline ericad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da joomla!2.5.28 a joomla!3
« Risposta #2 il: 13 Giu 2017, 16:18:48 »
bene, pensavo bastasse sovrascrivere >:( >:(
Non fare oggi quello che puoi tranquillamente fare con tutta calma anche domani!!!

Web Design Bolzano Kreatif