Back to top

Autore Topic: "articoli" creati, ma vuoti! Che caspita sono/succede?  (Letto 897 volte)

Offline Olivastro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
questa è per me difficile da spiegare e dunque non ho saputo manco cercare per capire se la cosa è risolta o meno e di che si tratta. Niente panico, non vedo i draghi volare, né i fantasmi... ;D

Provo dunque a spiegare in dettaglio:
a. un giorno devo inserire un nuovo articolo, dunque vado
b. nell'elenco dei pubblicati...  :o una sfilza di articoli senza titolo e senza contenuto!
c. noto che sono stati creati da me (ma quando??) e anche da altri utenti...
d. provvedo a cancellare...
e. ogni tanto mi si ripresenta la questione e... a volte sono pagine e pagine da cancellare!

Di che si tratta?
Grazie come al solito a chi ora si divertirà per una domanda così sciocca, ma mi risponderà lo stesso con comprensione, nel pieno del joomla's spirit 8)

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:"articoli" creati, ma vuoti! Che caspita sono/succede?
« Risposta #1 il: 11 Giu 2017, 12:32:23 »
Ciao,
quindi se non ho capito male, hai degli articoli senza contenuto che non sono stati creati da te o dagli utenti che possono eventualmente scrivere articoli?

Che versione hai?

Così, a occhio, potrebbe essere che il sito sia stato compromesso.

Offline Olivastro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:"articoli" creati, ma vuoti! Che caspita sono/succede?
« Risposta #2 il: 13 Giu 2017, 17:28:14 »
Capito male ;D
ho scritto che "sono stati creati da me (ma quando??) e anche da altri utenti", ma... son vuoti! Senza titolo e senza testo, senza categoria... solo li vedo nell'elenco degli articoli
Non vorrei che ogni volta che un utente si logga... si generi qualcosa del genere.
Poi magari son io che IGNORO tragicamente qualcosa di logico e ovvio, ma allora sapere di che si tratta... magari risolvo, no?
La versione è Joomla! 3.7.2

Web Design Bolzano Kreatif