Back to top

Autore Topic: Consigli modulo e-commerce  (Letto 1260 volte)

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consigli modulo e-commerce
« il: 17 Giu 2017, 15:49:09 »
Salve a tutti.
Possiedo un sito web in cui vendo dei prodotti digitali.
Recentemente ho iniziato a far vendere anche ad altri utenti i propri prodotti trattenendomi una % sulle vendite.
Fino ad ora è tutto un pò manuale diciamo (sono miei amici e si fidano).
Mi piacerebbe però in ottica futura permettere la vendite anche a persone che non conosco direttamente.
Dunque vorrei un modulo che permetta ad ogni utente di monitorare le proprie vendite e a fine mese ricevere il compenso (il compenso posso inviarlo anche io manualmente).

Premesso ciò, un modulo e-commerce che farebbe al caso mio è il +++++++ ma è a pagamento.
Esiste un modulo simile affidabile e gratuito (magari anche con meno funzionalità).

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 17 Giu 2017, 22:23:05 da marine »
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consigli modulo e-commerce
« Risposta #1 il: 17 Giu 2017, 22:23:54 »
Ciao,
il regolamento del forum non permette di citare prodotti / servizi commerciali.
Grazie della comprensione.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Re:Consigli modulo e-commerce
« Risposta #2 il: 20 Giu 2017, 19:36:52 »
Puoi usare virtuemart, è free. Con qualche personalizzazione fa quello che dici, io lo uso per vendere prodotti digitali molto spesso.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Web Design Bolzano Kreatif