Back to top

Autore Topic: Inserimento radio player in streaming  (Letto 1962 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Inserimento radio player in streaming
« il: 28 Giu 2017, 18:47:23 »
Salve a tutti,

da qualche giorno sto lavorando su un sito di una radio e mi è stato richiesto di inserire un player con link diretto allo streaming e visibilità dei titoli delle canzoni ecc.

Ho installato il modulo RAR http://extension.rarcomputacion.com/index.php/en/joomla/rar-radio-module e però non riesco a farlo funzionare in nessun modo... sul loro sito dicono che è semplice da configurare e che funziona perfettamente, ma io sto disperatamente cercando di non prendere a martellate il mio povero Mac che peraltro non c'entra nulla... ho inserito tutte le tipologie di stream (a turno ovviamente) ma il mal di testa è costante e tra un po' avrò bisogno di un analista...  ;D per non parlare del fatto che sullo smartphone non è supportato!

HELP!!! Che posso fare?
Il sito di prova è questo: http://www.adverdesign.eu/RadioShow/

Sorvolate sulla impaginazione grafica che al momento è davvero l'ultimo dei miei problemi.
Se si tratta di utilizzare un componente/modulo a pagamento il cliente non ha problemi, anche perché sa che quelli gratuiti purtroppo ospitano pubblicità che non si può togliere quindi mi ha già detto che nel caso vuole acquistarne uno personalizzabile senza pubblicità. Io intanto vorrei vedere come funziona RAR... mannaggggg  >:(

Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete  :)
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Inserimento radio player in streaming
« Risposta #1 il: 29 Giu 2017, 16:45:17 »
AAAARGHHHHH!!!! Nessuno ha qualche idea?  :'(
Love, Peace & Music

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2017, 21:37:11 »
Quasi 300 post ed ancora chiedi consigli su prodotti a pagamento? Cerca nella jed se quel rar free non ti funziona cambialo.

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2017, 23:31:10 »
Non sto chiedendo consigli su componenti/moduli a pagamento... sto chiedendo se qualcuno si è mai imbattuto su questo modulo che a me non funziona, e non ho capito se sono incapace io a farlo funzionare o se è proprio lui che è una sola...
Comunque grazie lo stesso.
Love, Peace & Music

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2017, 23:34:56 »
Se scrivi  che il cliente è disposto, anzi preferisce comprare un componente ecc.   io lo interpreto come richiesta di suggerimento alternativo. Poi credo sia difficile far funzionare un componente vecchio di tre anni, poi vedi tu se qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema.
« Ultima modifica: 29 Giu 2017, 23:36:59 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif