Back to top

Autore Topic: Voce di menu tagged items numero di articoli visualizzati bloccato a 20  (Letto 504 volte)

Offline surfacong

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
ho un problema singolare che non riesco proprio a risolvere...

Ho creato una voce di menù tagged items, dove visualizzavo una lista di prodotti in base al tag "tutti i prodotti" che ovviamente era applicato a tutti gli articoli.

I miei articoli totali sono 22, e nella versione di Joomla 3.1.x che utilizzavo venivano correttamente tutti elencati nella pagina, dopo l'aggiornamento alla attuale versione di Joomla! 3.7.2 l'elenco degli articoli visualizzati nella pagina è misteriosamente passato a 20 articoli, con la comparsa di una paginazione a fondo pagina (ovviamente composta da due pagine per accedere ai rimanenti 2 articoli).

Ho vagato inutilmente tra le opzioni della mia voce di menù e tra le opzioni generali dei tags senza trovare il modo di far comparire (come prima dell'aggiornamento) tutti gli articoli taggati "tutti i prodotti" in una singola pagina....

Qualcuno ha idea se esiste da qualche parte l'impostazione per farlo?

Con la nuova versione di Joomla l'elenco degli elementi con tag comune ha un limite di visualizzazione di 20 massimi?

Spero che qulacuno mi sappia aiutare perchè non sono riuscito a trovare in rete nessuna indicazione al riguardo....

Web Design Bolzano Kreatif