Back to top

Autore Topic: Consiglio denominazione "alias" articoli simili  (Letto 602 volte)

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consiglio denominazione "alias" articoli simili
« il: 29 Giu 2017, 20:19:53 »
Buonasera, vorrei consigli su come denominare gli "alias" di articoli simili di una stessa categoria.
Mi spiego meglio: nel sito che voglio creare saranno inseriti appunti universitari.
Ognuno sarà inserito in un articolo diverso.
Es. Analisi matematica - appunti (1° articolo)
      Analisi matematica - esercizi (2° articolo) ecc....

Potrebbe capitare che nella stessa categoria siano presenti appunti uguali, ad esempio due articoli del tipo "Analisi matematica - appunti".
Io pensavo di utilizzare come alias il seguente: "analisi-matematica-appunti-XXXX" in cui XXXX è un codice alfanumerico o altro.

Ecco volevo sapere se qualcuno ha un'idea sul tipo di codice da inserire (sarebbe meglio se avesse un significato, ma al momento non mi viene in mente niente) oppure se ha un'idea alternativa. L'importante è che ogni tipo di appunto (anche dello stesso tipo) sia in un articolo diverso e nella stessa categoria.

Grazie in anticipo  :D
« Ultima modifica: 30 Giu 2017, 17:11:07 da Nobody.1990 »
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Consiglio denominazione "alias" articoli simili
« Risposta #1 il: 30 Giu 2017, 17:11:28 »
Up
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Web Design Bolzano Kreatif