Back to top

Autore Topic: errore Admin dopo upgrade di Joomla da 1.0.12 a 1.013  (Letto 4352 volte)

Offline ipescatori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ragzzi sono disperato aiutatemi dopo l'upgrade di Joomla da 1.0.12 a 1.013 non riesco piu a loggarmi come admin nel pannello di controllo come posso fare?

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: errore Admin dopo upgrade di Joomla da 1.0.12 a 1.013
« Risposta #1 il: 19 Ago 2007, 18:51:24 »
a me addirittura mi ha cancellato il file di configurazione.. per fortuna lo avevo in remoto.. ma e' possibile rilasciare una pach cosi'? e' piena di bug.. bah.. io non riesco a capire  :-\

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2007, 23:42:24 »
ragzzi sono disperato aiutatemi dopo l'upgrade di Joomla da 1.0.12 a 1.013 non riesco piu a loggarmi come admin nel pannello di controllo come posso fare?
Devi agire sul database e vedere quali sono i dati per loggarti.. magari te li ha' cambiati.. oppure prova con quelli di default

a me addirittura mi ha cancellato il file di configurazione.. per fortuna lo avevo in remoto.. ma e' possibile rilasciare una pach cosi'? e' piena di bug.. bah.. io non riesco a capire  :-\

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ago 2007, 23:47:52 »
Io per ora ho fatto solo una prova in locale... ma non ho avuto di questi problemi...

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2007, 00:15:18 »
E' scritto da più parti che, prima di aggiornare alla 1.0.13, occorre aggiornare alcuni componenti tra cui quelli per la gestione utenti (come CB) dato che, nella nuova versione, vi sono delle modifiche sostanziali.
E' stato scritto di aggiornare prima i componenti istallati ricercando se ci sono delle nuove versioni nei siti dei produttori, e poi, procedere con il passaggio alla 1.0.13
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ago 2007, 21:26:31 »
infatti io non ho installato nessun componente di quel tipo.. l'unico componente e' alberghi.. e i problemi ci sono anche senza componenti.. ora non ho sotomano l'errore esatto ma ogni due tre operazioni ti butta fuori con un warning sulla cache e devi rieffettuare il login.. voglio dire per una pach sulla sicurezza mi sembra abbia troppi bug.. poi mi posso sbagliare naturalmente ma e' quello che penso.

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Ago 2007, 21:59:22 »
-

« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 21:04:39 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Web Design Bolzano Kreatif