Back to top

Autore Topic: [Risolto]modulo carrello posizione non corretta sulla home, e conflitto con menu  (Letto 1854 volte)

Offline michybetti1085

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao,
ho installato virtuemart 3.2.2 ultima versione con il template ecommerce flex 1.4 e la cosa strana che stò riscontrando è un problema del modulo carrello visualizzato accanto al menù, nella posizione dedicata "shoppingcart" da template.

se fate casonella home e altre pagine è posizionato piu in basso... VEDI QUI:

https://www.calzolerialarapida.it/it/

e non fà nemmeno funzionare il menù con i dispositivi cellulari.. non si apre...

mentre se apro la pagina dettaglio di un qualsiasi prodotto, oltre a posizionarsi nella posizione corretta, il menu funziona correttamente!... cosa cambia rispetto alle altre pagine? cosa mi sfugge? VEDI QUI:

https://www.calzolerialarapida.it/it/shop-catalogo-zoccoli-zeppe-stivali-uomo-e-donna/zoccoli-sabot-uomo/zoccoli-sabot-uomo-su-misura/contadino-detail.html
« Ultima modifica: 11 Lug 2017, 12:14:10 da conti1 »

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao,
prova a dare uno sguardo all'altezza delle righe che crei con page builder; nella posizione corretta sono 90px, nella posizione non corretta sono a 115px.

Offline michybetti1085

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie.. non penso sia per quello perchè oltre alla ho in tutte le altre pagine non funziona eccetto che nella pagina dettaglio del prodotto in catalogo.. solo li funziona..
poi non mi spiego perchè se è un problema di altezza righe non faccia funzionare il menù nei dispositivi mobili...

cmq guardo.. dove trovo quell'attributo?

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Ho usato poco sp page builder ma ricordo che quando crei una pagina hai diverse opzioni, sia all'interno del modulo che crei, sia a livello di struttura della pagina; prova a confrontare le due pagine e vedere se ci sono differenze.

Offline michybetti1085

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho capito... però la pagina di dettagli prodotto di virtuemart.. quella in cui funziona tutto non la crea page builder ma è dinamica dal componente virtuemart.. quindi non posso confrontare

grazie cmq

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao io non vedo il tuo problema descritto 
il carello e  allineto  al menu  su cellulari  il menu funziona  provato con iphone
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline michybetti1085

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho risolto giorni fà
grazie

Web Design Bolzano Kreatif