Ciao!
Prima di tutto grazie per la risposta..
Ho seguito un video su youtube, dove faceva eseguire alcune procedure (backup, cancellare cache, controllo estensioni,ecc.. prima di procedere all'aggiornamento dal pannello di controllo).
Quando ho scritto il messaggio avevo accesso al pannello
poi, ho pensato anche io che fosse un problema del plugin attachments... ma devo aver peggiorato le cose, perchè adesso non accedo nemmeno più all'amministrazione
quando provo mi esce l'errore:
Warning: require_once(/web/htdocs/www.associazioneantes.it/home/components/com_attachments/helper.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.associazioneantes.it/home/plugins/attachments/attachments_plugin_framework/attachments_plugin.php on line 18 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.associazioneantes.it/home/components/com_attachments/helper.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.associazioneantes.it/home/plugins/attachments/attachments_plugin_framework/attachments_plugin.php on line 18ho provato a rinominare la cartella attachments ma adesso lo stesso errore dell'amministrazione lo vedo anche quando provo ad accedere al sito pubblico
Ma se reinstallo joomla 3 via FTP.. da zero, come se non ci fosse su nulla... poi c'è un modo per recuperare il sito dal backup?
Se no avresti altri suggerimenti?
Grazie..