Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] - [Beez3] Dopo Aggiornamento manca SFONDO  (Letto 1165 volte)

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] - [Beez3] Dopo Aggiornamento manca SFONDO
« il: 12 Lug 2017, 16:26:58 »
Ciao a tutti, ho aggiornato JOOMLA proprio oggi alla versione 3.7.3. e mi è sparito lo sfondo personalizzato.
Ho controllato il CSS Perosnal ed è invariato, come era prima, ma cmq non legge lo sfondo, che è sempre li, dove era prima.

body {
   background:  url(../images/background.jpg) ;
background-attachment:fixed

}

Inoltre mi sembrava fosse possibile modificare lo sfondo anche da PANNELLO DI CONTROLLO nel Template, ma ora non c'è alcuna opzione a riguardo.
Sapete se è un BUG oppure sto sbagliando io qualcosa.
Sta di fatto che ora lo sfondo non so come metterlo
Questo il sito: www.vovinamilano.it

Grazie in anticipo a tutti.

« Ultima modifica: 13 Lug 2017, 10:17:37 da ilvikke »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[Beez3] Dopo Aggiornamento manca SFONDO
« Risposta #1 il: 12 Lug 2017, 20:24:50 »
Citazione
Ho controllato il CSS Perosnal ed è invariato, come era prima, ma cmq non legge lo sfondo, che è sempre li, dove era prima.

Non conosco come questo template implementa il personal.css forse  devi reinserire a mano il richiamo al file in index.php

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2017, 09:56:18 »
Non conosco come questo template implementa il personal.css forse  devi reinserire a mano il richiamo al file in index.php
Proverò, ma l'altra volta non lo avevo fatto.. e cmq c'era opzione anche nel Pannello di Controllo.. che strano.

Intanto grazie.

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2017, 10:17:21 »
HO RISOLTO.. probabilmente c'era una sorta di bug nell'aggiornamento e aveva sballato tutto. Sta di fatto che nel pannello di controllo, TEMPLATE, BEEZ, AVANZATE non c'è più la possibilità di gestire il BACKGROUND, ma nelle impostazione del COLORE del Template dovrà esserci "PRIVATO".. era già così, ma l'ho portato su un colore di default del template e poi riportato su PRIVATO salvando ed è ricomparso tutto!

Web Design Bolzano Kreatif