Ciao gallus, ciao a tutti, sono stata lontano dal forum per settimane per un grosso incidente che ha subito mio nipotino di 13 anni a cui sono molto legata..posso dire che forse mi ero spiegata male riguardo Padova o le mie idee di fare 3 joomladay....ma erano proposte mie personali portando idee e prevetnivi ma dei quali non era scontato n'è il sito, n'è la città, n'è altro..insomma.. mi sa che avete travisato tutto..mi dispiace per i qui pro quo accaduti e spero non siano successi per colpa del mio entusiasmo organizzativo..non sono campanilistica anche perchè abito a Padova ma sono sposata con un siracusano.. e l'Italia l'adoro tutta: se dovessi scegliere dove fare il joomladay, bhe sarei molto imbarazata..
Attendo con ansia il prossimo appuntamento a Cerea..tutto sommato è a mezz'ora di auto da casa mia..cosa voglio di più? Mi dispiace che quelli delle regioni più lontante avranno difficoltà a raggiungerla e si perderanno sia le novità su joomla sia gli joomlapeople che si incontrano lì...
la vita è già difficile perchè complicarla?
Carla